DUCATI COMO

DUCATI COMO sceglie ancora una volta Dodicidecimi per la sua campagna pubblicitaria, utilizzando questo Megaposter situato in Via Canturina a Como.

La concessionaria è lo spazio ufficiale Ducati con un salone moderno e su misura di motociclista dal 1998: proprio in quel periodo Conti Moto, gruppo comasco guidato da Germano Conti, pilota imprenditore, decide di proporre il mitico Marchio Ducati, avendo la lungimiranza di capire sia il forte impatto in campo tecnico e di prestazioni, sia per quanto riguarda la sicurezza e le grandi emozioni che questo storico brand avrebbe avuto da lì a poco.

Sono passati quasi quattordici anni e DUCATI COMO è oggi una realtà consolidata e riconosciuta che affianca l’area vendita moto nuove al dinamico e competente service sempre pronto e disponibile a risolvere qualsivoglia esigenza dei propri clienti.

Una vasta sezione della concessionaria è dedicata invece alle moto usate, sia Ducati, che multimarca che con pignola attenzione vengono selezionate e proposte dal competente staff.

Per soddisfare le esigenze del pubblico appassionato, DUCATI COMO riserva anche un’ampia sezione merchandising, dove il cliente può trovare l’abbigliamento professionale Ufficiale Ducati e Ducati Corse, i gadget e tutto l’after-market per impreziosire e arricchire la propria Ducati e renderla sempre più performante, unica e sicura.

Un ampio magazzino è disponibile per offrire i pezzi di ricambio ufficiali Ducati necessari per il corretto mantenimento della propria moto e per dare consigli sull’utilizzo.

Rivolgersi a DUCATI COMO è sicurezza di saper trovare, oltre alla moto e all’accessorio, un gruppo di persone appassionate, guidate non solo dalla voglia di servire il cliente in maniera completa, ma di lavorare guidati ogni giorno dalla vera passione per le due ruote e per il Marchio Ducati.

In DUCATI COMO il cuore batte Desmo!

Azienda* (richiesto)

E-mail* (richiesto)

Note

I nostri impianti

Menu