
MARIANO COMENSE
Il Megaposter in oggetto ha una superficie totalmente personalizzabile di 54 mq2. Sito in corso Brianza a Mariano Comense è strategicamente posizionato nella principale via d’accesso alla città. L’impianto illuminato nelle ore serale e notturne è visibile da un alto numero di utenti in tutte le ore del giorno e delle notte
PERIODO DI ESPOSIZIONE 14 GG. / 28 GG.
– Installazione su edificio situato in: corso Brianza
– Dimensioni: 6 (b) x 9 (h) mt.
– Megaposter realizzato su: Telo in PVC da 500 grammi con risvolto perimetrale di rinforzo, occhiellature ogni 30 cm ca.
– Tramatura: 8 fili a centimetro quadrato
– Illuminazione notturna: SI
– Stampa: quadricromia a getto di solvente ad altissima definizione
– Metodo colore: CMYK
– Formato esportazione: TIFF
– Misure finali bozzetto grafico: 570 (b) x 870 (h) cm
– Margini di sicurezza: 15 cm interni per ciascun lato
– Definizione pixel: 100 px
55.000 passaggi giornalieri ca.
DodiciDecimi ADV è un’agenzia di comunicazione specializzata nella pianificazione e vendita di impianti pubblicitari di medio formato presenti in tutta la Lombardia.
LUCA ASMINI : +39 3408461663 / +39 3757363807
l.asmini@dodicidecimiadv.it
commerciale@dodicidecimiadv.it
Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante. Sarai ricontattato in breve tempo. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
MEGAPOSTER
ILLUMINATI CON FARETTI A LED